Produzione di eccellenza
La molitura delle olive avviene all'interno di frantoi certificati presenti nel territorio piceno, che garantiscono l’immediata lavorazione per un risultato ottimale. La trasparenza e la tracciabilità nelle varie fasi della produzione sono alla base del progetto di crescita della cultura olivicola che intendiamo portare avanti.  
Olio EVO Dé Nicchia
Olio EVO Dé Sargasco
Olio ottenuto da cultivar autoctone quali il Sargano e l’Ascolana; si distingue per aromi ampi ed avvolgenti, ricco di note di carciofo ed eleganti fragranze di pomodoro. Al gusto risulta complesso e deciso contrassegnato da sentori di amaro e piccante intensi, persistenti ed eccezionalmente equilibrati.
Olio EVO Dé Nicchia
Olio di alta levatura ottenuto con cultivar quali Frantoio, Nociara, Itrana, Leccino ed in minor percentuale Canino, Peranzana, Gentile di Chieti e Ascolana. Il fruttato è verde, fresco e vigoroso e si rinvengono note erbacee e di carciofo. Il gusto intenso e deciso è sottolineato da una marcata e prolungata percezione di amaro e piccante in bocca.
Olio EVO Dé Gusto
Prodotto dalle olive della varietà Frantoio e Leccino ed in minor parte da Pendolino e Carboncella, è un olio dalle buone qualità organolettiche in cui spiccano odori erbacei e floreali. Al gusto si rinvengono il vigore e la freschezza dei sentori olfattivi miste ad una equilibrata e mediamente persistente nota di amaro e piccante.
Back to Top